Skip to main content
Look Inside

Glitter non è solo un brand di abbigliamento femminile,
è un modo di essere.

I nostri capi rappresentano chi siamo, come viviamo, ciò che amiamo. Piacere di conoscerti, siamo Giulia e Nicola, insieme, nella vita e nel lavoro.

Se sei qui è perché vorresti saperne un pò di più su di noi e sul mondo di Glitter. Il riassunto è molto semplice: una realtà di due mondi che si sono incontrati trasformandosi presto nel nostro presente e in quello che sarà il nostro futuro. Un futuro che ci entusiasma.

Le storie migliori iniziano con “C’era una volta..”. Noi preferiamo iniziare con: “Ancora una volta..”

Ancora una volta il destino ha giocato le sue carte: ci ha fatti incontrare e innamorare. Ci ha resi complici in questo progetto che ci rapisce ed appassiona.

Era il 2018. Da tre anni gestivo con amore il mio attuale negozio di abbigliamento nel centro di Asiago. Poi è arrivato lui, la parte migliore di me, che mi ha fatto innamorare facendomi sentire speciale ogni giorno grazie al suo modo di essere.

Glitter Digital

La mia passione per la moda e la sua mente creativa
hanno dato vita a Glitter Online.

Un progetto stimolante, nuovo. Il digitale richiede tanta pazienza, sacrifici, compromessi, passione, impegno, dolcezza e respiri profondi. Proprio come in una vera storia d’amore.

Eppure quanta soddisfazione. Ce lo diciamo spesso. Vogliamo ardentemente crescere ancora, far conoscere questo meraviglioso mondo che regala sorrisi, emozioni, stupore.

Tutto il comparto creativo è seguito da me, Giulia: fantasie, temi, modelli e tessuti. Ogni giorno racconto me stessa e ciò che più amo attraverso autentiche storie vere, che altro non sono il mio quotidiano. Amo essere la testimonial del mio brand, per mostrare ogni capo esposto come parte del mio essere. Ogni contenuto pubblicato sui nostri canali digitali vuole lasciare il segno, come se fosse arte, come se fosse amore.

Nicola si occupa invece di tutta la strategia di comunicazione che ruota attorno al core business aziendale di Glitter. È poi il mio principale supporto in ogni scelta e decisione, il che non è poco.

Our Women

Vestiamo donne che non sentono il bisogno di ostentare,
che non devono scoprirsi per suscitare l’interesse di qualcuno.

Donne indipendenti, donne che sanno incantare con il talento e l’ironia in un mondo in cui troppo spesso le donne sono sottovalutate, sminuite, maltrattate. Un mondo che ci appartiene, di cui abbiamo il diritto noi tutte, in prima persona, di iniziare ad amarci di più.

Il mio obiettivo è quello di valorizzare ogni Donna con l’abito perfetto che le consenta di affrontare ogni giornata con stile ed eleganza.

Ogni nuova collezione è espressione della nostra crescita personale e di una visione aperta a nuove ispirazioni e tendenze. Curiamo con passione ogni dettaglio, per fare in modo che ogni nostra spedizione diventi il regalo di compleanno più prezioso che le nostre ragazze possano ricevere.

Acquistare Glitter significa entrare a far parte del mondo che abbiamo creato, condividendo la nostra passione.

Qual’è la nostra soddisfazione più grande?

Quando una cliente, dopo aver acquistato ed indossato un nostro capo, ci scrive: “Indossare il vostro abito mi fa sentire ancora più bella!”.