Skip to main content

Il Cliente ha la facoltà di scelta tra tre diverse modalità di pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Il cliente ha a disposizione 1 giorno (24 ore) per effettuare il pagamento dalla conferma dell’ordine. Qualora il pagamento non venisse effettuato entro detto termine l’ordine si riterrà cancellato. Il cliente è tenuto ad inviare obbligatoriamente a Glitter di Rigoni Giulia, entro 24 ore dal ricevimento della conferma dell’ordine ed a mezzo mail a customerglitter@gmail.com, una copia dell’ordine di bonifco effettuato a favore di quest’ultima. In difetto di ricezione della suddetta copia in 24 ore, Glitter di Rigoni Giulia provvederà alla cancellazione dell’ordine del cliente.

POSTEPAY

Il cliente ha a disposizione 1 giorno (24 ore) per effettuare il pagamento dalla conferma dell’ordine. Qualora il pagamento non venisse effettuato entro detto termine l’ordine si riterrà cancellato. Il cliente è tenuto ad inviare obbligatoriamente a Glitter di Rigoni Giulia, entro 24 ore dal ricevimento della conferma dell’ordine ed a mezzo mail a customerglitter@gmail.com, una copia dell’ordine di avvenuta ricarica PostePay a favore di quest’ultima. In difetto di ricezione della suddetta copia in 24 ore, Glitter di Rigoni Giulia provvederà alla cancellazione dell’ordine del cliente.

STRIPE

Per i pagamenti con carta, GlitterOnline.it si avvale della piattaforma Stripe che accetta tutte le principali carte di credito e debito di clienti da tutto il mondo (Visa/ Mastercard/American Express) e tutti i principali portafogli elettronici ( Alipay, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay ecc.).

Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito.

È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati all’istante. Non è necessario creare un account Stripe (anche se consigliato): tutto quello che serve è una carta di credito, bancomat o ricaricabile valida Visa, Mastercard o American Express.

Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online. Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1.

L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette e collabora anche con Global Partners Networks e Credit Card Networks per monitorare attività fraudolente.

Il Cliente può utilizzare la valuta del Paese in cui risiede. La disponibilità di altre valute dipende da dove si trova il conto corrente connesso alla carta di credito/addebito. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto corrente connesso alla carta di credito del Cliente.

GlitterOnline.it declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti. Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe.
Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes. 
Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di GlitterOnline.it la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di GlitterOnline.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.